Footsie Dating
Live Feet Cam
Video on Demand
The Fetish Expo
Nyllady's Page
News
About this site
Footsie Videos
Celebrities
Other Videos
Footsie Pictures
Blog Footsie on the webFootsie on the web
Stories
Contributes
Forum
Links
Nyllover's contacts

Feet Under The Table Feet Under The Table Feet Under The Table Feet Under The Table Feet Under The Table

Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /home/nyllover/public_html/vota_film.php on line 21
English reviewEnglish English review

Una introduzione a Feet Under The Table

Cos'è Feet Under The Table?
Tutto è concentrato su quanto di erotico i piedi di una donna possono fare sotto il tavolo, il cosìddetto “piedino”.Wikipedia lo definisce “un gesto di approccio e seduzione non verbale che consiste nello sfiorare intenzionalmente con la propria scarpa la scarpa della persona da sedurre”.
In questa pagina cercherò di darvi una introduzione al sito. Quando vedete il pulsante "mostra/nascondi testo" significa che premendolo potete visualizzare tutto il testo.
Feet Under The TableQuesto tipo di situazione è sempre stata la mia fantasia erotica maggiore… ma quando, anni fa, provai a cercare su internet alcuni video di questo tipo mi ritrovai con un pugno di mosche in mano: non c’era alcun sito dove poter reperire scene di questo tipo, anche se ero sicuro che ne esistevano moltissime in vari film, serie tv, pubblicità e addirittura in alcuni video musicali.
Così decisi di fondare un Gruppo Yahoo, nella speranza di trovare qualcuno che avesse il mio stesso interesse nelle scene di piedino sotto al tavolo... dopo un po’ fui costretto a creare un secondo Gruppo Yahoo perché il primo era ormai pieno di video inviati dalle molte persone iscritte… e si rese di conseguenza evidente la necessità di un sito web.
Era il 3 Ottobre 2002 quando questo sito apparve online per la prima volta.
Durante questi anni ho ampliato un poco l’argomento del sito: dalle sole scene di piedino sotto al tavolo sono passato alle scene di seduzione con i piedi in generale: qualunque tipo di situazione in cui una donna seduce un uomo con i suoi piedi, consapevole che essi sono fonte di grande attrazione per molti uomini, è adesso inclusa nel sito.
Feet Under The TableSin dall’inizio ho cercato di focalizzarmi solo su questo tipo di scene e mi sono sempre rifiutato di includere scene in cui non c’è seduzione, in cui il contatto del piede femminile con il corpo dell’uomo non ha alcuna finalità di questo tipo (come, ad esempio, le scene che si svolgono tra due amanti mentre fanno sesso).

Quindi, se per caso non l’avete ancora capito, questo è un sito che tratta di feticismo dei piedi! Ma, come ogni cosa nella vita, ogni feticista dei piedi è maggiormente attratto da un particolare dettaglio, e questo sito non vuole assolutamente cercare di coprire ogni aspetto del feticismo dei piedi femminili. In ogni caso c’è molto di più delle scene di seduzione con i piedi in questo sito… continuate a leggere questa pagina o cominciate ad esplorare il menu qui a sinistra per capirlo.
Cosa posso trovare in Feet Under The Table?
Il modo più semplice per dirvi cosa potete trovare qua è passare in rassegna tutte le sezioni principali del sito, le stesse che sono elencate nel menu qui a sinistra. Solo un avvertimento: i titoli delle sezioni sono in inglese, così come larga parte del sito. Per i primi anni ho cercato di mantenere tutto in due lingue, ma poi mi sono reso conto che questo mi portava via troppo tempo. Ho allora preferito spendere il (poco) tempo che ho da dedicare al sito per riempirlo di video, immagini e storie piuttosto che per tradurne ogni singola parte. Non ho del tutto abbandonato l’idea di creare una versione del sito completamente in italiano, ma lo farò solo quando ne avrò il tempo.


News (Notizie)
Cerco di mettere online nuovo materiale almeno una volta a settimana (riesco a farlo con regolarità ormai da più di 5 anni…) e, per ciascuno di questi aggiornamenti, troverete qua un sommario (in inglese). I sommari passati non vengono mai cancellati, così da poter essere sempre aggiornati anche in caso non si visiti il sito per un po’ di tempo. Altre parti del sito hanno aggiornamenti molto più frequenti, così troverete qui anche l’ultimo aggiornamento di “The Fetish Expo” (che contiene novità ogni uno o due giorni), gli ultimi messaggi inviati sul forum e quelli del blog. Nel blog troverete sempre, tra le altre cose, la traduzione in italiano del sommario dell’aggiornamento del sito.
 
Nyllady’s Page (La pagina di Nyllady)
Quando iniziai questo sito non avrei mai immaginato che un giorno una parte di esso sarebbe stata dedicata a mia moglie. Ero single a quell’epoca. Poi, il 22 Ottobre 2005, ho sposato la donna dei miei sogni.
NylladySiamo innamoratissimi e, sapendo che io sarei stato più che orgoglioso se lei si fosse mostrata un poco online, mia moglie registrò alcuni video… poi si scattò alcune foto… tutto da sola, senza che io le chiedessi niente. La cosa cominciò a divertire sia lei che me…così andammo avanti… e beh, adesso c’è un bel po’ di materiale in questa parte del sito, e se cercate Nyllady su Google vedrete in quanti hanno messo un collegamento ai suoi video. Lei è lusingata da tutto questo…e non abbiamo alcuna intenzione di fermarci qua ;-) Ogni aggiornamento ha una piccola immagine di anteprima, un titolo e una descrizione scritta da lei. La data riportata è quella in cui abbiamo registrato il video o scattato le foto, quindi non quella in cui il materiale viene pubblicato sul sito. In ogni caso gli aggiornamenti più recenti sono quelli in alto.
The Fetish Expo (La mostra fetish)
Sono sul web da ormai più di 10 anni, e in tutto questo tempo credo ormai di aver capito bene la differenza tra un sito per adulti gratuito ed uno a pagamento. All’inizio pensavo che le cose migliori di internet fossero gratuite (e forse 10 anni fa questo era vero), poi mi iscrissi ad un sito a pagamento e cambiai completamente idea.
The Fetish Expo - Nylon FantasiesUn buon sito a pagamento ti dà cose che un sito gratuito non potrà mai darti: contenuti di altissima qualità sempre aggiornati, contenuti a richiesta, video interi, set di foto completi e molto altro. E tutto questo a volte per un prezzo bassissimo (sino a 70 centesimi di euro in alcuni casi, ma comunque mai cifre esorbitanti). La parte difficile di tutto questo? Trovare quello giusto per te ed evitare di iscriversi ad un sito per adulti di bassa qualità.
Abbiamo tutti i nostri gusti personali, ognuno ha dei piccoli dettagli che lo eccitano di più rispetto ad altri. Ma ci sono letteralmente migliaia di siti a pagamento sparsi per il web e, cosa da non trascurare, a volte un sito a pagamento è semplicemente pessimo. Contenuto di bassa qualità, pochi aggiornamenti, scarso supporto per i clienti... si finisce per sentirsi derubati dei propri soldi, per sentirsi in qualche modo truffati. Ho avuto le mie cattive esperienze (credetemi, anche molto negative) e ho imparato dai miei errori.
Purtroppo a quei tempi l’unica cosa che potevo fare era iscrivermi a quei siti e provarli, basandomi magari soltanto sulla piccola anteprima che fornivano. Nessuno era pronto ad aiutarmi, a darmi una recensione oggettiva o un po’ di materiale di esempio. Esistevano alcuni siti dedicati alle recensioni di siti per adulti, ma nessuno di essi era specificatamente dedicato ai feticisti del piede femminile: le recensioni erano scritte da uomini con gusti generici, in nessun modo simili ai miei. Come avrebbero potuto sapere cosa mi piaceva? Come avrebbero potuto consigliarmi per il meglio?
Fets - The Fetish ExpoCosì quando Feet Under The Table iniziò a ricevere un numero di visite interessante (una media di un milione e mezzo di pagine viste ogni mese, ormai stabilmente da più di un anno), pensai che questi numeri avrebbero potuto essere interessanti per i siti a pagamento. Iniziai a chiedere loro un po’ di materiale di esempio, contraccambiando con una recensione oggettiva del loro sito. Quello fu il momento in cui nacque “The Fetish Expo”: recensioni, immagini e video gratuiti dai migliori siti a pagamento.
Provate a considerare The Fetish Expo come la vostra guida sul web ai siti a pagamento, come una prova gratuita di molti tra i migliori siti internet. Sedetevi, leggetevi con calma le recensioni scritte da un feticista dei piedi femminili come voi, gustatevi le foto e i video, leggete le interviste alle modelle di questi siti e poi decidete con calma se volete iscrivervi a quel sito o sceglierne un altro.
Non vi iscriverete mai più ad un sito pessimo, non butterete mai più via i vostri soldi. Scelgo io quali siti mettere online, basandomi soprattutto su quello che vedo in giro sulla rete ogni giorno. Spesso succede che qualcuno di voi invii sul forum alcune foto tratte da un sito che non conoscevo, ma che mi colpiscono. Vado subito a visitare il sito in questione e, se è meritevole di attenzione, cerco di pubblicarne la recensione.
Tutte le recensioni sono scritte da un feticista dei piedi femminili proprio come voi (per la maggior parte dal sottoscritto, ma ho chiesto ad alcune persone selezionate di aiutarmi): potete quindi essere sicuri di trovare qui sempre e soltanto siti di vostro interesse.
Footsie Videos (Video di piedino)
Qui è dove potete trovare tutte le scene che stanno alla base dell’intero sito: donne che seducono gli uomini usando i loro piedini. Le scene sono tratte da film, serie tv, video musicali e spot pubblicitari.
Foot on crotch from Nyllover.comOgni video (la cui lunghezza varia da pochi secondi ad alcuni minuti) è scaricabile gratuitamente da Rapidshare, eMule e, per una settimana ogni mese (a rotazione) direttamente da questo sito. Per ognuno di essi ho cercato di aggiungere un po’ di informazioni come: il titolo del film in varie lingue, il numero e il titolo della serie TV, il nome degli attori e delle attrici coinvolti nella scena (grazie soprattutto al vostro preziosissimo aiuto), alcuni link per permettervi di acquistare l’intero film o la serie tv direttamente online ( Amazon.com o eBay). Potete anche dare la vostra opinione della scena con un voto da 1 a 10 (e vi invito a farlo, il vostro giudizio è molto utile).
Celebrities (Celebrità)
Trovate qui la lista completa dei protagonisti delle scene di seduzione elencate nella sezione precedente, in ordine alfabetico. In questo modo potete immediatamente localizzare le scene con protagonista la vostra stella del cinema preferita.
 
Pictures (Immagini)
Anni fa l’internet per adulti era quasi esclusivamente fatto di immagini: i video erano troppo grandi per essere scaricati con le connessioni lente che avevamo a quel tempo. Ma anche oggi un’immagine è spesso emozionante allo stesso modo di un video, se non di più. In questa sezione del sito troverete immagini di donne che usano i loro piedi per sedurre un uomo (per la maggior parte con il classico piedino sotto al tavolo ma, soprattutto nel caso delle immagini dai fumetti, anche dei footjob). Le immagini sono divise in queste categorie: Amateur & Candids (Amatoriali & Candid), Professional Photos (Foto professionali), Sexy & Hardcore (Sexy & Pornografiche), Comics & Draws (Fumetti & Disegni), Fan Artwork (Opere originali di alcuni visitatori del sito), Magazines & Books (Riviste & Libri), Celebrities (Celebrità) e Videocaptures (Immagini catturate da TV o video di vario genere).
 
(Video) Candid & Posed (Video Candid & In Posa)
Per un feticista dei piedi come me, camminare per strada significa, prima o poi, guardare... in basso. Ci capita spesso di trovare una donna con scarpe sexy da osservare, o una che sta facendo dondolare la scarpa mentre è seduta, una che sta facendo un dipping aspettando l’autobus... insomma ragazzi, sto parlando dello shoeplay: questo insieme di movimenti spesso naturali per una donna ma che sono una grande fonte di eccitazione per la maggior parte di noi.
Mi è sempre piaciuto (soprattutto prima di sposarmi) fare dei video candid. La maggior parte di essi alle fiere più famose qui in Italia (il Motorshow soprattutto), ma a volte anche per le strade della mia città. Così ho pensato che sarebbe stato carino condividere con voi questi video ed ho creato la sezione Candid. Dopo un po’ molti di voi hanno cominciato a spedirmi i propri video candid, così il numero di video disponibili è aumentato molto. Infine alcuni di voi hanno poi deciso di inviarmi alcuni video in posa, fatti alle proprie mogli, fidanzate, modelle o altro…ed ecco che è nata questa sezione così come la vedete oggi.
Potete visualizzare l’elenco dei video suddiviso per “Location” (luogo), “Author” (autore) o potete ricercare i video per il contenuto che più vi interessa, selezionando alcune parole chiave (come shoeplay in generale, dipping, dangling, e così via). Ogni video è, così come nel resto del sito, liberamente scaricabile da Rapidshare, eMule e, per una settimana al mese (a rotazione), direttamente dal sito. Potete inoltre dare un voto da 1 a 10 a ciascun video e, se l’autore ha un sito web, troverete il link ad esso nella pagina del video.
Stories (Racconti erotici)
Storie erotiche: un luogo dove lasciare che la vostra immaginazione crei le immagini mentre leggete. Ho cominciato questa sezione con le storie che mi spedirono alcuni di voi sui gruppi Yahoo, poi ho aggiunto storie che ho raccolto io in più di dieci anni, e più tardi ho proseguito aggiungendo storie che mi sono state spedite da alcuni di voi (addirittura c’è un intero libro tra di esse!) e, grazie all’aiuto di mia moglie nella traduzione, alcune delle storie in italiano sono state portate in inglese. Quindi si, ci sono molte storie in questa sezione del sito e tutte riguardo la seduzione del piede femminile, magari a volte con un pizzico di dominazione…perché spesso è molto più eccitante immaginare cose che nella vita reale non faremmo mai…
 
Forum
Non credo di poter sottolineare mai abbastanza che Feet Under The Table non esisterebbe nemmeno senza tutti quelli che in questi anni mi hanno aiutato e supportato. La maggior parte dei video, delle immagini e delle storie presenti sul sito arrivano da persone che ho virtualmente incontrato sul web. Persone che, anni fa, potevano soltanto spedire quel materiale direttamente a me per poterlo condividere sul web. E questo è il motivo principale per cui un forum è così importante per Feet Under The Table.
Potete trovare qui migliaia di persone che condividono storie, immagini e video di feticismo del piede femminile, parlano di qualsiasi cosa, chiedono aiuto, e molto altro ancora. Il forum è cresciuto così tanto in questi anni che ci sono alcune persone che conoscono il forum ma ignorano completamente l’esistenza del sito principale!
Le sezioni principali a vostra disposizione sono:
  • Feet Under The Table: News (Notizie)
    Tutte le news riguardanti il sito o il forum

  • Feet Under The Table: Comments / Suggestions (Commenti / Suggerimenti)
    Qualunque cosa riguardi il sito o il forum: commenti, suggerimenti, idee e così via

  • Feet Under The Table: Help / Requests (Aiuto / Richieste)
    Una serie di piccole guide per risolvere i problemi più comuni: inviare un video su Rapidshare, scaricarlo, salvare un video da Youtube, ecc. E' inoltre il luogo dove chiedere aiuto per un qualunque tipo di problema e dove richiedere che un particolare video venga ripostato o che ne venga postato uno sinora introvabile

  • Using feet to seduce: Footsies scenes alert (Usando i piedi per sedurre: Segnalazione nuove scene di piedino)
    Il luogo dove seganalare nuove scene di piedino che non sono ancora presenti sul sito

  • Using feet to seduce: Discussions, comments (Usando i piedi per sedurre: Discussioni, commenti)
    Hai qualche pensiero riguardo la seduzione fatta con i piedi? Questo è il luogo dove esporla, discuterne, ecc.

  • Using feet to seduce: Dreams, stories and reality (Usando i piedi per sedurre: Sogni, racconti e realtà)
    Sogni, racconti e esperienze reali dove il piede femminile è usato per sedurre.

  • Using feet to seduce: Footsie videos from unknown source (Usando i piedi per sedurre: Video da fonti non identificate)
    Puoi trovare (e scaricare) qui tutti i video delle scene di seduzione del piede femminile che non possono andare sul sito principale in quanto la loro provenienza (titolo del film, della serie tv o simile) è ignota. Il tuo aiuto è importantissimo qua.

  • Using feet to seduce: Pictures & Videos (Usando i piedi per sedurre: Immagini e video)
    Una delle sezioni più usate del forum: qui puoi postare tutti i video e le foto dove una donna usa i suoi piedini su un uomo. Quindi si...se cerchi video di footjob (masturbazione con i piedi), questo è il luogo per te...

  • Foot Fetish: General Foot Fetish Scenes alert (Il feticismo del piede femminile: Segnalazione scene "piedose")
    Segnala qui una scena dove il piede femminile è protagonista senza però essere usato per sedurre. Queste scene non finiranno mai sul sito principale, ma potranno essere postato sul forum nella sezione apposita (descritta poco più avanti)

  • Foot Fetish: Let's talk about it (Il feticismo del piede femminile: Parliamone)
    Come ho scritto prima, Feet Under The Table (il sito) non può e non vuole coprire tutti gli aspetti del feticismo del piede femminile, ma in questa sezione del forum sei libero di parlare di tutti gli aspetti di esso che vuoi (sempre rispettando il regolamento)

  • Foot Fetish: Pictures & Videos (Il feticismo del piede femminile: Immagini e video)
    Questo è il luogo dove inviare (e scaricare) foto e video dove il piede di una donna è protagonista ma nei quali non è presente alcun uomo.

  • Pictures & Videos: Live & Candid (Immagini e video: in presa diretta & Candid)
    E' sempre eccitante poter vedere scene eccitanti ma inaspettate, in TV o nella vita reale. Ed è per questo che nasce questa sezione: un bel paio di gambe, una donna che gioca con le scarpe, una gonna troppo corta che si alza...tutto questo è presente qua. E credetemi, alcuni dei migliori video candid di feticismo del piede femminile (shoeplay si!) sono qua, grazie ai contributi di eccezionali membri del forum

  • Pictures & Videos: Celebrities (Immagini e video: Celebrità)
    Immagini e video di qualunque tipo (ad eccezione del materiale pornografico e di quello che può ricadere nelle altre sezioni del forum) con celebrità protagoniste.
e altre...
Potete vedere quasi tutto senza iscrivervi al forum ma, se volete entrare a far parte della nostra comunità e divertirvi veramente, vi suggerisco di iscrivervi e cominciare a scrivere qualche messaggio. Prima di farlo vi chiedo però una piccola cosa: leggete le regole del forum.
Il mondo del feticismo del piede femminile è molto vasto e questo forum non vuole coprire tutti gli aspetti di esso. Io e i moderatori abbiamo creato queste regole per restringere gli argomenti del forum ad uno specifico tipo di feticismo del piede femminile (in poche parole, quello senza alcun tipo di violenza) e, in più, per cercare di evitare qualunque problema legale al forum. Quindi... leggete le regole, iscrivetevi e cominciate a divertirvi davvero
Blog
Secondo Wikipedia un blog è "la contrazione di web-log, 'ovvero traccia su rete'". Ne ho cominciato uno un po’ di tempo fa, giusto per vedere cosa ne veniva fuori. Adesso scrivo lì un nuovo messaggio almeno una volta a settimana (parlando dell’ultimo aggiornamento del sito) e, ogni tanto, scrivo articoli su quello che mi piace di più (piedi, tacchi alti, calze, collant, shoeplay e così via), a volte riesco a metterci alcune interviste a modelle di siti per adulti che riesco ad ottenere e così via… Se volete essere sempre aggiornati riguardo Feet Under The Table o semplicemente leggere qualcosa di interessante (lo spero) ogni tanto allora visitatelo regolarmente o iscrivetevi al feed RSS (e se non sapete come fare o cosa sia, leggete cosa dice Wikipedia). Se per caso vi interessa, lo strumento che uso io per leggere i feed rss (di notizie o simili) è quello offerto da Google, spiegato qui.
 
Quanto devo pagare per avere l'accesso?
Questa è una domanda che mi viene posta molto spesso, soprattutto da coloro ai quali segnalo il mio sito in chat o nella vita di tutti i giorni.
Si, per voi tutto il sito è gratuito. Credo fermamente che un sito come questo debba rimanere gratuito per molteplici ragioni. Prima di tutto perché non produco personalmente la maggior parte del contenuto presentato qua. Come potrei guadagnare dai filmati creati da altre persone? Un’altra ragione è che vedo tutto questo come una comunità, non come un mio sito personale. Si, sono io che gestisco tutto e sono io ad essere responsabile di tutto ma… dove sarei oggi senza il vostro aiuto? Dove sarei adesso se tutti voi non mi inviaste più video, storie o immagini? Questo sito non esisterebbe proprio senza il vostro aiuto, come potrei chiedervi di pagare qualcosa per visitarlo?

Effettivamente l’unico a dover pagare qualcosa per questo sito è… il sottoscritto. Mantenere un sito come questo ha un costo ragazzi. L’era del “tutto gratis” su internet è finita da tempo, nessuno può oggigiorno permettersi di ospitare un sito grande come questo (soprattutto con questa quantità di traffico) senza chiedere un pagamento. Pago 120$ ogni mese (da ormai tre anni, fate voi il conto totale) all’azienda che ospita il server dove risiede Feet Under The Table, e dedico al sito non meno di 15 ore ogni settimana. Ma ne sono felice. Faccio tutto questo perché mi dà tanta felicità e soddisfazione vedere come tutto questo sta andando. Quindi non preoccupatevi: questo sito è e rimarrà sempre totalmente gratuito. L’unica cosa che vi chiedo, se volete aiutarmi, è di considerare la possibilità di iscrivervi ad uno qualunque dei siti pubblicizzati all’interno di Feet Under The Table o di quelli recensiti in The Fetish Expo. Un altro modo per darmi una mano è, se dovete fare acquisti su eBay o Amazon.com, utilizzare i link disponibili su questa pagina. Una piccolissima parte (circa lo 0.5%) della vostra spesa (il cui importo non varierà in alcun modo) andrà a me e mi aiuterà a coprire quei 120$ mensili.